Freelance e burocrazia
Posted by staff Mattis | Cat: Life Style | TAG: sfoghi,
Ma io posso passare 2 giorni alla settimana a compilare scartofie, fare calcoli, stampare cartaccia ecc?...
Ma porca puttana siamo nel 2013!
Caro stato (con la "s" minuscola), se sono un freelance è perché voglio lavorare da solo e non mi va di prendermi un cazzo di dipendente che faccia il lavoro burocratico per me.
Io pago tutte le tasse che ci sono da pagare, ma caro stato (con la "s" minuscola), semplifica cazzo... SEMPLIFICA CAZZO!!!
Se perdo tempo a fare ste cazzate, quando creo qualcosa di nuovo? Che poi se devi portare 2 fogli (perché per molti uffici la mail è ancora un taboo), mi tocca pure fare code e aspettare, intanto ti telefonano i clienti, tu gli dici che li richiami perché sei in coda e non hai il pc davanti, e il tempo passa e tutto si allunga.
Poi arrivi allo sportello e un'oca d'impiegata ti dice che oggi sostituisce un'altra e quindi di ripassare un altro giorno.
Mi pigli per il culo?
MI PIGLI PER IL CULO?
Credi forse che lo stato mi paghi per quelle 3 ore perse per nulla???
Ogni tanto penso di voler mandare tutto "affanculo", ma poi ci ragiono e mi convinco che è solo con la nostra forza di volontà che possiamo cambiare le cose. Con le nostre convinzioni, idee (giuste e sbagliate che possano essere), possiamo far uscire la nostra società dai pantani di uno stile di vita ormai superato.
Se il post ti è piaciuto, votami cliccando qui
comments powered by Disqus